Eccoci pronti a presentarvi la nostra Collezione Natale 2022. È di nuovo il momento di pensare a ordinare le tovaglie monouso per il Natale, come sanno bene i nostri clienti del settore retail. Bisogna mettere in conto le attività per la personalizzazione dei tovagliati e calcolare i tempi di produzione: i nostri prodotti private label Made in Italy vengono realizzati su specifiche del cliente.
La nostra Christmas Collection 2022 comprende linee di tovagliati monouso in carta e in airlaid: le classiche tovaglie in rotolo, le tovaglie piegate e i table runner. Tutti i prodotti sono disponibili in versione natalizia con proposte che uniscono in modo originale motivi tradizionali e accostamenti cromatici, in linea con le tendenze più attuali. Il nostro team di creativi ha sviluppato abbinamenti di colore che giocano sui classici toni del verde e del rosso, con preziosi inserti in tinte metallizzate, come l’oro e l’argento, che accostati al bianco e tinte pastello, come il celeste, creano un effetto di raffinata eleganza. Per le decorazioni abbiamo puntato su motivi originali e festosi rielaborando le geometrie dei fiocchi di neve, cristalli di ghiaccio, stelle, fiocchi, campanelle e petali di piante festive, come la Stella di Natale. Un mix di classico e moderno per tovaglie che si fanno notare sulla tavola delle feste.
Una collezione natalizia in grado di soddisfare le aspettative di chi apprezza colori e decori tradizionali, ma con qualcosa in più, un tocco di eleganza e creatività tutto italiano. Inoltre, possiamo anche realizzare tovagliati monouso su disegno del cliente, da abbinare a tovaglioli, piatti e bicchieri esistenti. Tutto con attenzione alla sostenibilità che ci contraddistingue: su richiesta, i nostri prodotti possono essere certificati FSC® (FSC-C139999) e per le stampe utilizziamo inchiostri a base acqua che garantiscono un’ottima lucentezza, anche con le tinte metallizzate, e un ridotto impatto ambientale. I tovagliati in airlaid possono, inoltre, avere la certificazione OK Compost INDUSTRIAL per essere smaltiti nella raccolta dell’umido; in questo caso utilizziamo inchiostri a base acqua compostabili per le stampe per non comprometterne la compostabilità.