La nostra Collezione Natale 2024 di tovagliati monouso private label è pronta. Questo il momento giusto per ordinare, scegliendo dalle nostre proposte o richiedendo prodotti su misura, anche coordinati
È tutto pronto per la Collezione Natale 2024 di tovagliati monouso private label dall’inconfondibile stile Made in Italy. È il momento di effettuare gli ordini, scegliendo dalle nostre proposte o richiedendo soluzioni personalizzate, anche coordinate a piatti, bicchieri e tovaglioli del cliente per comporre set monouso completi. Intanto noi finalizziamo i piani di lavoro in vista dell’inizio della produzione massiva prevista per fine agosto. L’organizzazione rodata ed efficiente, frutto di oltre vent’anni di esperienza, ci permette di gestire con puntualità i grandi volumi di produzione tipici del periodo prenatalizio.
La Collezione Natale 2024 punta su colori classici come il rosso e l’oro metallizzato, ma anche il nero, che dona eleganza alle grandi occasioni. Disponibili in carta o airlaid, in tinta unita o decorate, in stili moderni o tradizionali, le tovaglie monouso si vestono a festa per la ricorrenza più importante dell’anno. Oltre alla tradizionale gamma di tovaglie usa e getta, disponibili sia in rotolo che piegate, realizzate in carta colorata in pasta o stampata con decorazioni di tendenza, la collezione comprende anche tovaglie e runner in airlaid, un materiale che ricorda il tessuto, resistente e piacevole al tatto. Ideali per occasioni speciali, i tovagliati in airlaid conferiscono un aspetto raffinato alla mise en place delle feste. Con una larghezza fino a 140 cm, le tovaglie garantiscono una caduta ampia ed elegante su qualsiasi tavolo. I runner, perfetti per un ambiente moderno e di tendenza, possono essere utilizzati in vari modi (link alla news sui runner) e, grazie al pre-taglio, si adattano perfettamente alle dimensioni di ogni superficie, diventando anche pratiche tovagliette americane all’occorrenza. Le tovaglie in rotolo sono disponibili in pratici cartoni espositori, anche assortiti, che ottimizzano lo spazio nel punto vendita (link alla news su tovaglie in rotolo e cartoni assortiti).
I tovagliati Papermon sono rispettosi dell’ambiente e, su richiesta, possono essere certificati FSC® (FSC-C139999) e OK compost INDUSTRIAL. Le stampe sono realizzate con inchiostri a base d’acqua, riducendo l’impatto ambientale e garantendo una brillantezza eccellente, anche con colori metallizzati. Vengono utilizzati inchiostri compostabili a base d’acqua per materiali certificati, mantenendo la compostabilità del prodotto finale.
Contattaci per ulteriori informazioni sulla Collezione Natale 2024.