Papermon si presenta ora con una nuova veste grafica e rinnovati strumenti per comunicare in stile contemporaneo i valori e l’impegno di sempre
Abbiamo cambiato la nostra immagine aziendale adottando un nuovo stile visivo e strumenti di comunicazione rinnovati. Questa evoluzione riflette la nostra storia, i principi che ci guidano e l’identità profonda della nostra realtà, con l’obiettivo di trasmettere in modo chiaro e coerente i nostri valori a clienti, collaboratori e fornitori. Il processo di ridefinizione è stato complesso, perché non si limita a rappresentare ciò che facciamo, ma racconta chi siamo, sia come persone sia come imprenditori. Alla base di questo cambiamento c’è un’attenta riflessione sulla nostra essenza e sulle tematiche che consideriamo fondamentali. Siamo quindi orgogliosi di presentare il nostro catalogo e il sito web, entrambi rinnovati partendo dallo stesso concept di base: pulizia formale per dare risalto ai colori e alla qualità del prodotto.
Il catalogo Papermon è disponibile in quattro lingue – italiano, inglese, francese e spagnolo – e raccoglie l’intera gamma di prodotti suddivisi per categoria, con tutti i dettagli tecnici presenti anche sul sito. Oltre a una panoramica completa delle soluzioni offerte, include un’introduzione sull’azienda, il suo impegno per la sostenibilità e le varie possibilità di personalizzazione. Il catalogo è pensato per valorizzare al massimo la varietà di scelta, la qualità del made in Italy e l’attenzione per l’ambiente, sia attraverso i testi che attraverso le immagini.
Anche il sito web è disponibile nelle stesse quattro lingue e ha il suo punto di forza nelle pagine di prodotto, dove sono presentate tutte le informazioni tecniche, come dimensioni e colori. Grande rilievo viene dato alla sostenibilità e alle certificazioni aziendali, alla qualità della produzione italiana, alla storia decennale di Papermon e ai servizi offerti per il settore Retail e Ho.Re.Ca., compresa la possibilità di personalizzazione. Inoltre, il catalogo può essere sfogliato direttamente online e, per chi desidera maggiori informazioni, è presente un form di contatto rapido e diretto.
La nostra nuova identità si distingue per uno stile visivo moderno e dinamico, ben riconoscibile nelle immagini, nei colori e nel design del logo rinnovato. Questo approccio contemporaneo riflette la nostra capacità di innovare e adattarci ai cambiamenti, senza mai perdere il legame con oltre vent’anni di esperienza. Il nuovo payoff, “The different tablecloth”, enfatizza il nostro impegno nella produzione di tovagliati monouso di alta qualità, interamente realizzati in Italia con carta colorata in pasta.