Torna agli insights

Qual è la misura dell’eleganza?

03.03.2017

Quanto potere in un oggetto così semplice! La nostra ricerca sulle più moderne tendenze, dimostra che la scelta della tovaglia influenza incredibilmente l’esperienza di chi siede a tavola.
Aspetto, materiali e consistenze sono in grado di rendere unico ogni tipo di ambiente, colorando non solo gli spazi ma addirittura il mood dei commensali. Sentirsi a proprio agio con le forme e le nuance è fondamentale per creare ricordi piacevoli.
Per assecondare la creatività di chi arreda la tavola, abbiamo sviluppato un prodotto unico nel suo genere: una tovaglia in rotolo con una larghezza di 140 cm, per consentire un’ampia caduta dall’aspetto elegante in grado di vestire al meglio anche i tavoli di design più alla moda.
Realizzate con le più moderne tecnologie, le nostre tovaglie in rotolo da 140 cm sono disponibili in tonalità e stampe diverse e garantiscono un’impeccabile qualità, nel decoro tanto quanto nella lavorazione.
Finalmente, è possibile creare una mise en place elegante e raffinata, con una grande varietà di colori e un’abbondante caduta della tovaglia, anche su tavoli di maggior profondità.
Qual è dunque la nuova misura dell’eleganza? Secondo Papermon, 140 centimetri: non uno di più, non uno di meno. La taglia perfetta per stupire con piacere anche gli ospiti più esigenti.

Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni sulle nostre tovaglie in rotolo da 140 cm.

L’eleganza è un buon gusto più un pizzico di audacia
– Carmel Snow